lunedì 17 settembre 2012

"Alis Grave Nil" di Barbara Schaer






Ho acquistato su Amazon.it - al prezzo di 0,89€ - "Alis Grave Nil" di Barbara Schaer su suggerimento della mia Lettrice Compulsiva di fiducia e sono rimasta piacevolmente colpita.
Prima dell'acquisto avevo dei dubbi riguardo questo libro perchè avevo letto in giro che i personaggi fossero un po' troppo simili a quelli Meyeriani, dopo la lettura posso sincerare che sebbene ci siano delle similitudini (soprattutto in Sara, la protagonista femminile) la trama non ha nulla a che vedere con quella di Twilight.
Coloro che leggono le mie recensioni sanno che non è mia abitudine spoilerare molto sul romanzo in maniera tale da non togliere al lettore il gusto della lettura, quello che posso dirvi è che questa giovane autrice riuscirà a catturare la vostra attenzione sin dalle prime pagine tenendovi con il fiato sospeso fino alla fine.
Alis Grave Nil è un urban fantasy che racconta di un gruppo di angeli caduti che si troveranno a lottare con dei loro simili, la trama è decisamente valida e ben scritta, le ambientazioni descritte alla perfezione ed il prezzo, beh, parla da sè.

Consiglio questo libro? Sì e non solo agli amanti degli urban fantasy.

Blessed Be )O(

2 commenti:

  1. Evviva!!! Sono contenta che ti sia piaciuto u.u

    RispondiElimina
  2. Sì Dike, come al solito i tuoi suggerimenti son preziosi ;)

    RispondiElimina