martedì 6 marzo 2012

Pensieri e riflessioni sul libro "Brûlant" di Anita Borriello



Sinossi:
Brûlant è un romanzo esoterico che mostra quel mondo magico ben nascosto dalla quotidianità. Il lettore potrà facilmente immedesimarsi in Christian, il personaggio principale, che sarà costretto a partecipare a vecchi rituali inconsapevole di quanto questi siano radicati nella vita di tutti noi. Tramite la sua relazione con Brigitte verrà a contatto con le Brûlant, una congrega di sole donne che vive tra di noi da secoli e votata a mantenere in vita gli antichi riti e culti tramandando le conoscenze millenarie di cui sono depositarie.
Cinismo e superstizione, folklore e realtà, si contrapporranno e si scontreranno nello svilupparsi della vicenda per fondersi poi in un unico vincitore: l'Amore.

Il mio pensiero:
Brûlant, romanzo esoterico d'esordio di Anita Borriello.
Un romanzo nuovo, originale, fresco e custode di arcani segreti....
Un libro che consiglio agli appassionati di dottrine a carattere segreto ed a verità occulte dal significato nascosto, ma che sa anche ammaliare chi ha meno confidenza con questo particolare mondo...

Continua a leggere la recensione di Stefania Anja sul portale:  I miei sogni tra le pagine: Pensieri e riflessioni su "Brûlant" di Anita Borri...:

Nessun commento:

Posta un commento