La crisi economica sta rendendo questo Natale veramente misero, i commercianti ci dicono che le vendite sono calate moltissimo e la maggior parte di quelle poche che vanno a buon fine riguardano la fascia di prezzo 1,00 - 10,00€.
In questo periodo anche regalare libri è diventato un lusso, i prezzi di stampa e distribuzione rendono le piccole fonti di saggezza troppo costose.
La tecnologia e il portale Amazon.it vengono in nostro soccorso, è possibile regalare degli Ebook (versione digitale dei libri cartacei) che i vostri amici e parenti potranno leggere sul loro computer, mac, iPhone, iPad e telefonini con tecnologia Android.
La versione digitale di Brûlant costa 3,47€ e si può regalare a chiunque, basta che si conosca l'indirizzo email della persona alla quale lo si vuole regalare. Quest'ultima potrà leggerlo anche se non possiede un lettore Amazon, basterà installare l'app Kindle sul proprio dispositivo.
E' vero che gli amanti della lettura non proveranno con gli ebook la stessa soddisfazione che di solito hanno nello sfogliare le pagine del libro o nel sentire l'odore della carta ma il costo così basso ci permette di fare un piccolo pensiero natalizio a tutti i nostri amici senza farci decidere chi rimarrà senza.
Blessed Be
Nessun commento:
Posta un commento